Veneta Cucine alla Fiera Espacio Cocina 2024 a Valencia
Veneta Cucine ha partecipato a Espacio Cocina - SICI che si è tenuto alla Fiera di Valencia, confermandosi come riferimento nel mondo del design della cucina.
Nel suo stand, situato nel Padiglione N3-P4, Stand A1, il brand ha stupito pubblico e professionisti del settore con un'esposizione che fonde creatività, innovazione tecnologica e funzionalità all'avanguardia.
La proposta della collezione Iconica presenta una composizione in finitura Ultra Blue che rispecchia il concetto di continuità e raccordo estetico tra la cucina e gli altri ambienti della casa. Le sue soluzioni modulari consentono di massimizzare l'utilizzo dello spazio, creando una transizione fluida tra le diverse aree.
La serie Sakura si distingue per le sue linee pure e un'estetica ispirata alla natura che evoca la bellezza della materia organica. Materiali nobili e finiture dai toni caldi si uniscono alla massima ingegneria per offrire un'esperienza culinaria perfetta.
Infine, la collezione Lounge ha colpito per la sua interpretazione evoluta della funzionalità, contraddistinta da tonalità decise, come il Rosso Etrusco opaco. Cattura l'attenzione di chi cerca innovazione e stile in cucina, offrendo un'esperienza visiva suggestiva senza sacrificare le prestazioni.
Per Veneta Cucine SICI 2024 ha rappresentato l’occasione per riaffermare la propria leadership nel mercato internazionale e rafforzare il mercato nazionale. Una vetrina ideale per presentare le ultime innovazioni e rafforzare il legame con professionisti e clienti.
Andrea Giorgini, Responsabile Vendite Export dichiara: “Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall’interesse e dalla partecipazione del pubblico all’evento e mi sento onorato che i visitatori abbiano apprezzato le novità proposte da Veneta”.
L'azienda desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che hanno visitato lo stand e mostrato il loro sostegno durante l'evento.