Milano Design Week 2018
Un'occasione per presentare le novità di prodotto e l’arricchimento della gamma di finiture, essenze e colori volto ad allargare l’assortimento cromatico e materico dei nostri prodotti.
Novità assoluta è Lounge, sistema cucina, appartenente al mondo Essence, con una nuova modularità che permette una maggiore capienza rispetto alla modellistica standard di Veneta Cucine e che interpreta il concetto di massima funzionalità, rielaborando i significati di qualità e quotidianità finalizzati a rendere l’ambiente cucina più accogliente, funzionale ed esteticamente gratificante.
A Lounge è dedicato un nuovo catalogo, che descrive il prodotto in maniera dettagliata con diversi focus su nuovi materiali, nuove progettualità e la nuova modularità, peculiarità di questo sistema cucina.
Il mondo Quick Design si arricchisce di Carrera F1, evoluzione del modello storico Carrera.
Con il catalogo Colours, prodotti nuovi, come Lounge, e iconici, come Oyster, vengono proposti utilizzando combinazioni cromatiche originali e singolari che propongono ricercati ed insoliti suggerimenti progettuali in cui il colore, linguaggio in continua evoluzione, è protagonista.
La 57a edizione del Salone Internazionale del Mobile di Milano, il palcoscenico più ambito del mondo del design e dell’arredo, è stata quindi un successo per l’azienda oltre ad essere stata l’edizione record con un’affluenza record di 434.509 presenze da 188 Paesi, registrando un incremento del 17% rispetto all’edizione 2016, che proponeva le medesime biennali dedicate alla cucina e al bagno, e del 26% rispetto al 2017.