La Milano Design Week 2019 di Veneta Cucine
Per Veneta Cucine, la Milano Design Week 2019 è stata l’occasione per esporre all’interno del proprio spazio espositivo milanese le novità di prodotto.
La selezione dei prodotti allestiti nello showroom permette di esprimere il massimo livello di personalizzazione offerto dall’azienda che conferma l’identità di brand con un allargamento della propria gamma prodotto, dedicato ad un consumatore sempre più attento ed esigente.
Start-Time Presa è l’ampliamento del modello Start-Time, uno dei progetti che meglio interpreta e manifesta il “Quick Design” di Veneta Cucine: progetti ad alto contenuto di design e a basso impatto economico, dove i concetti di facilitazione, semplificazione, praticità immediata, sono applicati superando la modularità abituale.
Start-Time Presa è caratterizzata dalla maniglia Presa, una nuova tipologia di apertura per il collaudato modello. Il nuovo profilo in alluminio inserito nell’anta permette una facile apertura ed è disponibile nella finitura Brunito e nella finitura Bronzo.
Milano, nuovo modello appartenente al mondo “Essence”, invece, interpreta in modo contemporaneo l’anta a telaio rimandando a forme della memoria più classiche per proporre una versione rielaborata di un’area di gusto esigente, elegante e puramente italiana. Al modello sono destinate finiture esclusive: pregiati legni e selezionati laccati opachi che ne palesano la forte e personale identità adatta a progetti compositivi ricercati.
L’edizione 2019 di Fuorisalone si è conclusa con ottimi risultati di pubblico e presenze e un incremento del giro di affari per la città di Milano nonostante il meteo sfavorevole.