Una collezione di progetti caratterizzati da una bellezza senza tempo, risultato di processi di lavorazione che tramandano i valori dell’abilità manuale, della creatività e dell’esperienza.
Le forme semplici, i toni neutri e la rivisitazione in chiave moderna di elementi classici si identificano nel nome di Sakura. Una cucina figlia del design contemporaneo che trasmette eleganza e grande cura del dettaglio.
Un gusto ispirato allo stile Japandi e al forte legame tra il mondo giapponese con il suo rigore e ordine e il mondo scandinavo sobrio e pulito; è uno stile minimal scaldato nel suo effetto finale dai materiali di cui si compone.
Caratteristica di Sakura è la sua nuova anta che evidenzia l’interesse ad un ritorno al materiale vero e racconta un modo originale di legare il legno ad una visione contemporanea grazie al suo telaio più sottile; una nuova percezione estetica e contemporaneamente un chiaro collegamento con il suo aspetto più funzionale grazie alla presa che si trova integrata nella cornice e nascosta alla vista. La palette colori si appropria dei toni sobri e neutri tipici dello stile che la caratterizza.
Caranto è sinonimo di design ed elevate prestazioni nell'ambito dei top tecnici. Assicura, nelle sue molteplici declinazioni, standard di assoluta qualità e bellezza.
Le innumerevoli finiture sia nell'ambito del quarzo che della ceramica soddisfano tutte le esigenze.